notizie ed eventi

19/5/2017

DA CIVITAVECCHIA A LOPPIANO NEL NOME DI RENATA BORLONE

Sono arrivati in 16 da Civitavecchia a bordo di un pulmino bianco nella mattinata di giovedì 4 maggio: è la Delegazione del “Premio - Borsa di studio Renata Borlone”.

 
26/2/2016

LA GIOIA DI ESSERE TUTTA DI DIO: IL RECITAL ANCHE IN STREAMING

Sabato 27 febbraio prossimo alle 21.00 sarà possibile seguire anche online il recital su Renata Borlone. RIVEDI QUI LO STREAMING.

 
23/2/2016

RENATA BORLONE, UN RECITAL PER RACCONTARLA

Totalmente immersa tra la gente, madre, sorella, maestra di migliaia di persone di tutte le età e condizioni. Questa era Renata Borlone, ora Serva di Dio. La ricordiamo il 27 febbraio prossimo, alle 21.00, in Auditorium con il Recital "La gioia di essere tutta di Dio". Uno squarcio sulla sua ricca parabola di vita. Un richiamo soprattutto per i giovani assetati d'infinito.

 
28/5/2015

Renata Borlone: assegnato il Premio a lei dedicato

Promuovere presso le giovani generazioni comportamenti di solidarietà, accoglienza attraverso l'educazione ai veri valori della convivenza civile, per la costruzione di una civiltà della pace . E' questo lo scopo del Premio Renata Borlone, giunto alla seconda edizione e promosso dall'amministrazione comunale di Civitavecchia, città natale di Renata.

 
renata borlone
cenni biografici
scoprendo Renata
testimonianze
premio Renata Borlone
dicono di lei
notizie ed eventi