LoppianoLab

Fare rete per il Bene Comune. E' questo l'obiettivo a cui punta LoppianoLab, laboratorio nazionale di economia, cultura, comunicazione, formazione e innovazione che ha preso il via nel settembre 2010. Uno spazio che si rinnova ogni anno per sperimentare e progettare; un luogo in cui idee, prassi e proposte s'intersecano per costruire sinergie a tutto campo. Un approdo per ampliare la gamma delle collaborazioni tra istituzioni, imprese, operatori economici e culturali, cittadini e giovani in cerca di futuro. Con il metodo e l'orizzonte della cultura dell'unità.

LoppianoLab 2017: Né vittime né briganti. Cambiare le regole del gioco

Sul tema "Né vittime né briganti. Cambiare le regole del gioco", dal 30 settembre al 1 ottobre 2017 si terrà l’ottava edizione di LoppianoLab, il laboratorio nazionale di economia, cultura, comunicazione, formazione e innovazione promosso annualmente da Città Nuova, il Polo Lionello Bonfanti, l’Istituto Universitario Sophia e dalla cittadella di Loppiano, che ospita l’evento.

19/9/2017

NE' VITTIME NE' BRIGANTI: I TEMI E GLI INTERVENTI DI LOPPIANOLAB 2017

Beni relazionali e lavoro, sfida migratoria e legame sociale, vendita d’armi e riconversione, azzardo e potere del denaro.

 
4/8/2017

TORNA LOPPIANOLAB DAL 30 SETTEMBRE AL 1 OTTOBRE 2017

Titolo dell'ottava edizione: "Né vittime né briganti. Cambiare le regole del gioco".

 
1
loppianoLab
NEWS edizione 2017
PRESS edizione 2017
materiale edizioni precedenti
articoli edizioni precedenti