Gen Rosso Music and Arts Village

Gen Rosso Music and Arts Village

A dicembre 2018, arriva la seconda edizione del "Gen Rosso Music and Arts Village"

Dopo il successo raccolto nella 1ª edizione, il Gen Rosso (International Performing Arts Group) presenta la 2ª edizione del "Gen Rosso Music and Arts Village", un' esperienza di approfondimento artistico e di condivisione di valori alla luce del carisma dell'unità.
Il Village, che avrà luogo negli studi di produzione del Gen Rosso a Loppiano, dal 27 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019, intende coinvolgere giovani professionisti e studenti di discipline quali Musica, Danza, Canto, Teatro, Tecnica del suono/luci, dai 18 anni in su.
A conclusione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La metodologia didattica è progettata e gestita dai tutor del Gen Rosso insieme a docenti dalla riconosciuta capacità ed esperienza artistica. Il programma prevede l'approfondimento di tematiche specifiche del mondo dell’arte, lo scambio di esperienze, spazi creativi e laboratori pratici che convergeranno in una performance finale. Durante alcune serate saranno previsti contributi di
artisti affermati.
Il Gen Rosso, attraverso la segreteria del Village, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e tutta la documentazione necessaria al'iscrizione (a numero limitato).